Embodiment Circle
Quello che apprezzo maggiormente nel contesto del cerchio é quell’assenza di giudizio - dall’esterno, anche dall’interno quando si riesce a fluire - che rende ogni pratica rivelatoria e arricchente, sempre nuova; altra cosa, la libertà di non dover fare per forza con il corpo qualcosa di visibile, grande ed esteticamente bello, semplicemente sentire, abitare il corpo e lasciare che sia lui ad esprimersi. Il vissuto é che durante la pratica aumenti gradualmente la percezione, i sensi e gli organi si facciano più Vitali… alla fine ci si sente riempiti me anche ancora assetati di esperienze simili, di incontro con se stessi e con gli altri.
Silvia, gennaio 2024
© All Right Reserved 2020
Buongiorno!!
Qui sotto troverai, ogni settimana di lunedì dopo la nostra pratica su Instagram, un nuovo audio per iniziare a creare la tua routine quotidiana a partire dal mio metodo e agli strumenti che condividerò.
Come insegna la cultura giapponese, che spesso mi ispira: comincia dal piccolo e esprimi orgoglio per ciò che fai, senza aspettative (kodawari).
Salva ora il link di questa pagina sulle tue note!
È ora di iniziare ✨
Mi raccomando: condividi sulle storie IG, taggandomi, il tuo cammino e il tuo processo, le ricondividerò! Sapere che ci sono tante persone che come te stanno iniziando questa esperienza ti aiuterà a rimanere focalizzat* sull' obiettivo!
Se vorrai scrivermi, vale@valeriachiara.it
Buon inizio di My Miracle Morning,
Vale
Welcome Message
Respira con me!
Radicamento
Self Massage
Schiaccia sul pallino per ascoltare la traccia!
Schiaccia sul pallino per ascoltare la traccia!
Schiaccia sul pallino per ascoltare la traccia!
Schiaccia sul pallino per ascoltare la traccia!